Calciomercato Cagliari: regalo a Semplici? C'è l'idea Vazquez
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari: regalo a Semplici? C’è l’idea Vazquez – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: idea Vazquez per il 3-4-1-2 di Semplici. Il trequartista italo-argentino ha lasciato il Siviglia ed è libero a zero

Stando a quanto appreso dalla redazione di CagliariNews24.com, c’è anche il Cagliari tra i club di Serie A che negli ultimi giorni stanno facendo valutazioni su Franco Vazquez. Il trentaduenne trequartista italo-argentino, fresco di svincolo dal Siviglia, non ha ancora deciso il suo futuro ed è tentato da un ritorno in Italia dopo la felice esperienza di Palermo.

Il direttore sportivo Stefano Capozucca potrebbe così regalare un giocatore importante a Leonardo Semplici, rassicurato nell’incontro di ieri a Milano sulle ambizioni del progetto rossoblù in vista della prossima stagione. Vazquez potrebbe essere inserito come trequartista (la situazione del riscatto di Nainggolan  con l’Inter appare difficoltosa) nel 3-4-1-2 del tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.