Calciomercato Cagliari, tre pretendenti per Cop

calciomercato cagliari
© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, Cop al centro dell’attenzione. L’attaccante croato, di rientro dal prestito in Spagna, è corteggiato da tre club europei

Se lo Sporting Gijon avesse raggiunto la salvezza sarebbe scattato il riscatto obbligatorio di Duje Cop, il cui cartellino appartiene al Cagliari, ma la retrocessione degli asturiani fa sfumare il trasferimento definitivo e il giocatore sembra destinato a fare rientro in Sardegna. Il ritorno nell’organico rossoblù però è tutt’altro che scontato, visto che l’attaccante ha attirato le attenzioni di diversi club: in Spagna ha infatti realizzato nove reti, un bottino di rilievo in una squadra di bassa classifica.
CALCIOMERCATO CAGLIARI Secondo la stampa croata sono tre i club che hanno messo Cop nel mirino: gli iberici del Betis Siviglia, i tedeschi dell’Hertha Berlino e infine i turchi del Fenerbahce, destinazione che sarebbe la più gradita al calciatore. Difficile pensare a un reintegro dell’attaccante croato alla corte di Rastelli, visto che ormai da due anni si è deciso di puntare su altri profili, il cartellino del giocatore può invece essere per la società rossoblù una fiche importante da giocare sul tavolo del calciomercato estivo.

Articolo precedente
joao pedro cagliariI pagelloni del Cagliari 2016/17: Joao Pedro
Prossimo articolo
borriello cagliariI pagelloni del Cagliari 2016/17: Borriello