Calciomercato Cagliari, si riapre l'arrivo di Defrel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si riapre l’arrivo di Defrel

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si riapre la pista Defrel: i rossoblù continuano a trattare con la Roma per portare in Sardegna l’attaccante – 2 agosto

Quando l’accordo sembrava ad un passo, la trattativa tra Cagliari e Roma per Defrel ha subito una forte frenata a causa delle modalità di pagamento legate all’operazione. Mentre i rossoblù aspettano il ritorno di Nainggolan, i due club sono tornato a parlare per l’attaccante francese. L’affare si è di fatto riaperto, come riporta Sky Sport. Si proverà a trovare un punto d’incontro sulle modalità di pagamento, considerando che sul giocatore ci sono anche gli interessi di Monaco e Newcastle. L’intesa era già stata raggiunta per un’operazione totale da 13 milioni che porterebbe Defrel in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, problemi per Defrel legati alla modalità di pagamento – 31 luglio, ore 20

Il Cagliari aspetta Defrel. La trattativa che sembrava in chiusura però ha subito una forte frenata. Come riporta Sky Sport, nel pomeriggio sarebbero sorte alcune problematiche legate alle modalità di pagamento dell’attaccante francese. La trattativa è destinata a proseguire per trovare un accordo definitivo.

Calciomercato Cagliari, trattativa in chiusura per Defrel. Il trasferimento dell’attaccante in casa rossoblù sembra sempre più vicino – 31 luglio, ore 12:30

È uno dei colpi di mercato più chiacchierati per il Cagliari e ormai sembra essere praticamente fatta: secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa per portare Gregoire Defrel in casa rossoblù è in chiusura e il trasferimento dell’attaccante dovrebbe essere questione di pochi giorni, se non addirittura ore. A conferma di ciò c’è la lista dei convocati della Roma per il match di oggi contro il Perugia, nella quale il nome del francese non compare. Il costo totale dell’operazione sarà di circa 13 milioni, uno di prestito più 12 di riscatto.

Calciomercato Cagliari, si avvicina l’attaccante francese Gregoire Defrel. Ultimi dettagli per chiudere l’operazione con la Roma – 30 luglio

Il Cagliari prepara l’affondo per Gregoire Defrel. L’attaccante francese è sempre stato l’opzione numero uno per rinforzare il reparto offensivo di Maran, ritenuto come la spalla ideale per affiancare Pavoletti nel 4-3-1-2. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore è sempre più vicino a vestire il rossoblù. Cagliari Roma stanno infatti definendo gli ultimi dettagli per chiudere una trattativa dal costo complessivo di 15/16 milioni tra prestito e riscatto. Defrel l’anno scorso ha giocato con la Sampdoria segnando 11 reti.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Su di lui c’erano altri club come il Monaco, ma alla fine dovrebbe spuntarla il Cagliari, che era stato vicino a chiudere per il giocatore nella trattativa Barella-Roma. La volontà del centrocampista di vestire la maglia dell’Inter però aveva negato in un primo momento l’arrivo del francese in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.