Calciomercato Cagliari, torna di moda Valdifiori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, torna di moda Valdifiori

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si riapre la pista che porta a Mirko Valdifiori: l’interesse del club rossoblù per il regista si riaccende

Calciomercato Cagliari, a volte ritornano. Succede periodicamente con qualche nome di mercato che ricorre in più sessioni anche a distanza di anni: è il caso del centrocampista Mirko Valdifiori, cercato dai rossoblù due estati fa quando a gestire la compravendita dei calciatori era il ds Capozucca. Oggi su quella poltrona siede Marcello Carli, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’obiettivo non cambia. In queste due stagioni Valdifiori ha nel frattempo lasciato il Napoli per unirsi al Torino, dove però non ha trovato tutto lo spazio che avrebbe sperato. Il Cagliari ci riprova, dunque, e la circostanza può leggersi in combinazione con l’interesse mostrato dal Parma per Luca Cigarini (altro caso di ritorno di fiamma, visto che il play è cresciuto in gialloblù): nel caso dovesse partire il numero 8, la contromossa sarebbe bussare alla porta granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.