Calciomercato Cagliari, il Parma su Cigarini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Parma su Cigarini

Pubblicato

su

Il Parma, neopromosso in Serie A, punta Luca Cigarini. Il regista del Cagliari è cresciuto nel settore giovanile emiliano

In casa Cagliari c’è grande attenzione sul mercato in entrata (da Castro a Srna) ma anche in quello in uscita. Secondo Sky Sport, il Parma – neopromosso in Serie A – ha puntato Luca Cigarini. Il regista rossoblù, arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria nell’affare Murru, è uno degli obiettivi del club emiliano, insieme a Gaston Brugman del Pescara e il portiere Emiliano Viviano della Sampdoria. Per Cigarini sarebbe un ritorno, visto che è nato a Montecchio Emilia (a meno di 25 chilometri da Parma) ed è cresciuto nel settore giovanile dei ducali dal 1997 al 2004. Dopo un’esperienza in prestito in C1 alla Sambenedettese, ha esordito in A con la maglia gialloblù nel 2005. Quest’anno con il Cagliari ha giocato 26 partite, segnando due reti. Ha un contratto che lo lega fino al 2019 al club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.