Calciomercato Cagliari, torna di moda Brugman per la mediana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, torna di moda Brugman per la mediana

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si pensa al centrocampo che verrà: rossoblù interessati a Gaston Brugman del Pescara, già cercato a gennaio

Calciomercato Cagliari, si comincia a pensare al centrocampo di domani tenendo conto della probabile partenza di Nicolò Barella. Già nello scorso mercato di gennaio il ds Carli aveva verificato la possibilità di portare Gaston Brugman in Sardegna, ora la pista è tornata a scaldarsi. L’uruguagio del Pescara, abituato a giocare sia da mediano basso che da interno, ha una valutazione di circa 2,5 milioni di euro come base sulla quale imbastire la trattativa. Secondo quanto riporta Pescarasport24 i tempi a disposizione non sarebbero lunghi, dato che il club biancazzurro avrebbe necessità di chiudere l’affare entro giugno per motivi di bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.