Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Bradaric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Bradaric

Pubblicato

su

Filip Bradaric sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart. A seguire la firma con il Cagliari – 30 luglio

Filip Bradaric è arrivato a Roma per svolgere le consuete visite mediche. Come documentato dal sito gianlucadimarzio.com, il centrocampista croato è giunto a a Villa Stuart in mattianta. Dopo di che il Cagliari potrà ufficializzare il suo ingaggio dal Rijeka.

Si va verso la conclusione della trattativa che porterà Filip Bradaric a Cagliari: fissate le visite mediche – 29 luglio

Un Cagliari sempre più croato: dopo Pajac e Srna, i rossoblù si preparano ad accogliere Filip Bradaric. Finalista con la sua Nazionale negli ultimi Mondiali di Russia, il centrocampista classe 1992 sembra ormai destinato a giocare in Sardegna. Secondo Sky Sport, sono già state fissate le visite mediche che Bradaric svolgerà nella giornata di domani. Nonostante l’offerta più alta del Bordeaux (7 milioni contro i 6 del Cagliari) al Rijeka, il croato ha preferito l’Italia, anche grazie all’intervento del connazionale Darijo Srna.

Calciomercato Cagliari, rossoblù vicinissimi a Filip Bradaric: superata la concorrenza del Bordeaux, sono ore decisive per il centrocampista croato – 27 luglio

Calciomercato Cagliari, si avvicina un colpo di mercato per il il club sardo: a ore si attendono novità sulla trattativa che vede il ds Carli vicino ad assicurarsi Filip Bradaric. Il centrocampista croato, stabilmente nell’orbita della sua nazionale con cui ha disputato anche lo storico Mondiale terminato con il secondo posto, ha scelto il rossoblù. Nonostante al club di appartenenza – il Rijeka – sia pervenuta un’offerta del Bordeaux di circa 8,5 milioni bonus compresi, il miglior trattamento dal punto di vista dell’ingaggio fa pendere il giocatore e il suo entourage verso la Sardegna. Circostanza confermata anche da L’Equipe. Al Cagliari l’operazione costerebbe intorno ai 5 milioni per il cartellino, sono ore decisive. Si attendono sviluppi positivi a breve, con buona pace dell’indignazione dei francesi che, stando alla stampa croata, avevano già predisposto addirittura l’aereo privato col quale andare a prelevare Bradaric per portarlo a sottoporsi alle visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.