Calciomercato
Calciomercato Cagliari, l’indizio di Srna su Barella: «La 18 sarà ancora occupata»
Durante la presentazione alla Sardegna Arena, Darijo Srna ha scherzato sul numero di maglia scelto a Cagliari, dando un indizio di mercato su Barella
Trentasei anni e ancora tanta voglia di fare. Darijo Srna si è presentato ieri nella sala stampa della Sardegna Arena: è lui il primo rinforzo del Cagliari 2018/19. Il croato, a fine conferenza, si è reso protagonista di diverse battute legate al proprio numero di maglia. La scelta è ricaduta sul 33, lo stesso che ha avuto sulle spalle per 15 stagioni con lo Shakhtar Donetsk e che il club ucraino ha ritirato «come il Cagliari ha fatto con mister Riva», ha precisato Srna, ringraziando la sua vecchia società.
INDIZIO BARELLA – In realtà, il croato avrebbe voluto un altro numero, il 18: «ma il presidente mi ha comunicato che sarà occupato per i prossimi anni». Un chiaro riferimento a Nicolò Barella, il gioiellino del Cagliari finito nel mirino delle big italiane ed europee. La società a più riprese ha dichiarato di non essere intenzionata a privarsi del centrocampista in questa sessione di mercato. Intenzione confermata dalla battuta (seria o no) di Srna, che la 18 l’ha indossata solo nella sua ultima stagione all’Hajduk Spalato. Il trentaseienne ha poi realmente scherzato dicendo di aver preso la 1, prima di svelare la 33 rossoblù.
