Calciomercato Cagliari, l'indizio di Srna su Barella: «La 18 sarà ancora occupata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’indizio di Srna su Barella: «La 18 sarà ancora occupata»

Pubblicato

su

Durante la presentazione alla Sardegna Arena, Darijo Srna ha scherzato sul numero di maglia scelto a Cagliari, dando un indizio di mercato su Barella

Trentasei anni e ancora tanta voglia di fare. Darijo Srna si è presentato ieri nella sala stampa della Sardegna Arena: è lui il primo rinforzo del Cagliari 2018/19. Il croato, a fine conferenza, si è reso protagonista di diverse battute legate al proprio numero di maglia. La scelta è ricaduta sul 33, lo stesso che ha avuto sulle spalle per 15 stagioni con lo Shakhtar Donetsk e che il club ucraino ha ritirato «come il Cagliari ha fatto con mister Riva», ha precisato Srna, ringraziando la sua vecchia società.

INDIZIO BARELLA – In realtà, il croato avrebbe voluto un altro numero, il 18: «ma il presidente mi ha comunicato che sarà occupato per i prossimi anni». Un chiaro riferimento a Nicolò Barella, il gioiellino del Cagliari finito nel mirino delle big italiane ed europee. La società a più riprese ha dichiarato di non essere intenzionata a privarsi del centrocampista in questa sessione di mercato. Intenzione confermata dalla battuta (seria o no) di Srna, che la 18 l’ha indossata solo nella sua ultima stagione all’Hajduk Spalato. Il trentaseienne ha poi realmente scherzato dicendo di aver preso la 1, prima di svelare la 33 rossoblù.

Elena Accardi per CagliariNews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.