Soudani, si inserisce il Nottingham Forest: sfuma l'obiettivo del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Soudani, si inserisce il Nottingham Forest: sfuma l’obiettivo del Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sfuma Soudani: il Nottingham Forest, che già a gennaio ci aveva provato senza successo, si inserisce e brucia la concorrenza – 27 giugno, ore 14.25

Colpo di scena nella vicenda Soudani. Il giocatore, in uscita dalla Dinamo Zagabria, faceva gola al Cagliari che sulle prime sembrava aver messo la testa davanti a tutti nella corsa al giocatore. I rossoblù però non avevano fatto i conti con il Nottingham Forest, club che già a gennaio aveva provato a portare a casa l’algerino. Allora l’affare era saltato con disappunto dello stesso esterno, che ora può realizzare il dichiarato sogno di andare a giocare in Inghilterra. Stando a quanto riporta il periodico algerino Le Buteur, infatti, l’inserimento dei Reds è stato tanto repentino quanto efficace: ai croati tre milioni subito e un bonus sulla futura cessione ad altro club. Soudani è atteso a Nottingham dopodomani per le visite mediche.

Calciomercato Cagliari, idea Soudani: i rossoblù trattano l’esterno algerino della Dinamo Zagabria – 26 giugno, ore 18.45

Calciomercato Cagliari, occhi su Hillal Soudani. Dopo l’arrivo del primo acquisto con Srna e con il continuo tira e molla con il Chievo per Castro sempre in corso, i rossoblù sono intenzionati a percorrere altre piste per portare a Maran elementi utili al suo modello di gioco. Uno di questi è l’algerino El Arbi Hillel Soudani, mancino trentenne di proprietà della Dinamo Zagabria con la quale ha giocato anche le ultime quattro edizioni della Champions League. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com la trattativa con il club croato sarebbe ormai ai dettagli, di certo il profilo è duttile dato che si tratta di un esterno mancino abituato a giocare anche – e soprattutto – sulla destra. Da quella parte Srna e Faragò chiudono la fascia, dunque con la probabile partenza di Miangue sarebbe la sinistra la destinazione di Soudani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.