Calciomercato Cagliari, Miangue vicino allo Standard Liegi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Miangue vicino allo Standard Liegi

Pubblicato

su

Secondo i media belgi, Senna Miangue è vicino allo Standard Liegi. Il terzino sinistro del Cagliari tornerebbe in patria

Dopo una stagione e mezzo in rossoblù, Senna Miangue potrebbe lasciare la Sardegna. Secondo vari media belgi, il terzino del Cagliari è vicino allo Standard Liegi. Il terzino classe 1997, cresciuto nel Beerschot,era arrivato in Italia a 16 anni per giocare nelle giovanili dell’Inter. Trasferitosi a Cagliari un anno e mezzo fa per trovare più spazio (il club l’ha anche acquistato a titolo definitivo la scorsa estate), non è riuscito ad imporsi né con Rastelli né con Lopez, accumulando appena 11 presenze, di cui 9 da titolare. Ora per lui si aprono le porte di un nuovo trasferimento, probabilmente temporaneo, visto l’investimento fatto dal presidente Tommaso Giulini per riscattarlo.

RITORNO IN PATRIA – Il nazionale belga under 21 tornerebbe così in patria per vestire la maglia dello Standard Liegi, dove sono già presenti in rosa altri due ex rossoblù, ovvero Duje Cop e Paul-José M’Poku. La formula per farlo partire potrebbe essere un prestito biennale con un eventuale diritto di riscatto. Secondo il quotidiano in lingua olandese Het Laatste Nieuws, mancherebbero solo le visite mediche per la conclusione della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.