Calciomercato Cagliari, si corteggia Under per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si corteggia Under per l’attacco

Pubblicato

su

Dopo il colpo di Riccardo Sottil per l’attacco, il Cagliari sembra aver iniziato a sondare il terreno anche per il giallorosso Cengiz Under

Il Cagliari Calcio continua il suo mercato estivo. Tre acquisti sono già stati fatti, ma il Club di Tommaso Giulini ha voglia di rafforzarsi ancora. Dopo Riccardo Sottil, i rossoblù pensano ad un altro colpo per l’attacco sardo. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, si tratta del giallorosso Cengiz Under, anche se la possibilità di portare a termine la trattativa sembrano essere molto poche. In caso di riuscita, il calciatore turco ritroverebbe mister Di Francesco, che lo ha già allenato proprio alla Roma e saprebbe come sfruttarlo al meglio nel suo 4-3-3.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.