Calciomercato Cagliari, vicino il ritorno di Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, vicino il ritorno di Pellegrini

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si avvicina il ritorno di Luca Pellegrini: il giovane terzino sinistro classe 1999 arriverebbe in prestito secco dalla Juventus

Il calciomercato del Cagliari non è destinato a chiudersi con i rinforzi di Nainggolan e Nandez. Come affermato in settimana anche dal presidente Giulini, la società sta lavorando per portare a Maran un terzino sinistro in prestito. Indizi che portano a Luca Pellegrini, che ha già indossato la maglia rossoblù nel girone di ritorno dello scorso campionato con prestazioni convincenti. Un’ipotesi di cui vi avevamo parlato già a giugno, quando il giocatore si è trasferito dalla Roma alla Juventus.

RITORNO – Era difficile pensare infatti che Pellegrini sarebbe rimasto in bianconero. Molto più probabile una cessione in prestito per permettergli di giocare e crescere ancora dopo i 6 mesi positivi dell’anno scorso. E secondo quanto riporta Sky Sport, è sempre più vicino il ritorno del giovane classe 1999. Sarebbe quasi fatta per il prestito secco del giocatore, con il Cagliari che conta di chiudere l’operazione entro settimana prossima, prima di Ferragosto.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IN USCITA – Per far posto a Pellegrini, uscirebbe Marko Pajac. Il croato – non convocato per le amichevoli contro Fenerbahce e Catania – si trasferirebbe al Genoa, dove ritroverebbe Andreazzoli dopo l’esperienza di Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.