Calciomercato Cagliari, Pajac verso il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pajac verso il Genoa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sardi al lavoro per sfoltire la rosa. In partenza anche Marko Pajac: destinato a vestire la maglia del Genoa

Pajac ed il Cagliari, strade destinate nuovamente a separarsi. Portato in Sardegna nell’estate 2016 dall’allora ds Capozucca, il classe ’93 croato ha raccolto appena 4 presenze in rossoblù. Decisamente più positive le esperienze in prestito a Benevento e Perugia in Serie B ed all’Empoli negli ultimi sei mesi della passata edizione di A. E proprio nella massima serie continuerà la carriera dell’esterno sinistro, che come vi abbiamo raccontato è seguito da tempo dal Genoa di Andreazzoli, che l’ha allenato negli ultimi sei mesi in Toscana. In Liguria ritroverebbe anche Capozucca, ora uomo mercato dei genoani.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PAJAC-GENOA – Nelle ultime ore si è riacceso l’interesse dei liguri per Pajac, elemento ritenuto tutt’altro che fondamentale per il Cagliari 2019/20. Il croato, che si sta allenando in differenziato, non è stato convocato per le amichevoli contro Fenerbahce e Catania. La trattativa con il Genoa, come riportato da Sky Sport, è ormai alle fasi conclusive: il giocatore si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.