Calciomercato Cagliari, possibile tentativo per Amrabat: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, possibile tentativo per Amrabat: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari avrebbe messo nel mirino l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, ora in forza alla Fiorentina. Possibile tentativo a gennaio

L’assenza di un regista di ruolo o comunque di un centrocampista di qualità che sappia tenere palla e dettare i tempi di gioco è sotto gli occhi di tutti. La società rossoblù sembra voler correre ai ripari nel mercato di riparazione, dando a Walter Mazzarri il calciatore che manca.

Infatti, secondo quanto riportato da La Nazione, il Cagliari potrebbe inserirsi nella corsa per Amrabat, centrocampista in forza alla Fiorentina. Per assicurarsi le prestazioni del mediano marocchino, i rossoblù dovrebbero battere la forte concorrenza di Torino e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.