Cagliari, Pisacane rinnova fino al 2019: ora è ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Pisacane rinnova fino al 2019: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Dopo le indiscrezioni di ieri arriva l’ufficialità: Pisacane-Cagliari, avanti sino al 2019 – 1 luglio 2017

Nella giornata di ieri Fabio Pisacane ed il Cagliari hanno messo nero su bianco il prolungamento sino al giugno 2019 ed oggi è arrivato anche il crisma dell’ufficialità da parte del club isolano.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio e Fabio Pisacane ancora insieme per altri due anni: il giocatore ha firmato il rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2019. Fabio, arrivato nell’estate del 2015, ha vissuto da protagonista la magica stagione del ritorno in Serie A e quella della conferma nella massima serie. Il sogno di giocare finalmente ai massimi livelli dopo una lunga gavetta è stato coronato con il suo primo gol, nella gara contro il Milan: la degna conclusione di una favola a lieto fine per un grande professionista e una persona esemplare, dentro e fuori dal campo, che onorerà la maglia rossoblù per altre due stagioni».

Calciomercato Cagliari, dopo la firma di Miangue arriva anche quella di Fabio Pisacane: il difensore ha rinnovato fino al 2019 – 30 giugno 2017

A pochi minuti di distanza dalla firma di Senna Miangue sul contratto quinquennale con il Cagliari, arriva anche la fumata bianca per il rinnovo di Fabio Pisacane. Già negli scorsi giorni la firma sembrava una mera formalità ed oggi, come riportato da Sky Sport, il difensore napoletano ha prolungato fino al 2019 il proprio legame con il sodalizio isolano: si attende soltanto l’ufficialità del club. Alla luce del buon rendimento nel ruolo di centrale difensivo nella parte finale del campionato, Pisacane è uno dei punti fermi del reparto arretrato di Rastelli e si appresta a vivere la terza stagione di fila in Sardegna, la seconda in assoluto in massima serie della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.