Calciomercato Cagliari, Pisacane vicino al rinnovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pisacane vicino al rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, vicino il rinnovo di Pisacane: il difensore napoletano, autore di una stagione positiva, prolungherà sino al 2019

In casa Cagliari si continua a lavorare ai prolungamenti di contratto dei tesserati. Dopo la firma di Capuano, che negli scorsi giorni ha rinnovato sino al 2019, presto anche Fabio Pisacane allungherà il suo legame con il sodalizio sardo. I contatti sono in corso da qualche settimana ed il prolungamento del contratto del giocatore è ad un passo.
CALCIOMERCATO CAGLIARI Nei prossimi giorni, come riporta Sky Sport, dovrebbe arrivare la fumata bianca con il rinnovo fino al 2019. Il difensore campano, arrivato due estati fa in Sardegna ed autore di un ottimo finale di campionato da centrale, appare ad oggi uno dei pochi punti fermi della difesa di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.