Calciomercato Cagliari, Miangue ha firmato: «Orgoglioso di continuare in rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Miangue ha firmato: «Orgoglioso di continuare in rossoblù»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nel pomeriggio Miangue ha firmato il contratto che lo legherà ai sardi per i prossimi cinque anni: le prime parole del terzino belga

Manca ormai soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare in serata, ma Senna Miangue è a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. Nel primo pomeriggio l’ormai ex difensore dell’Inter ha firmato il contratto che lo legherà al club sardo per cinque stagioni (qui i dettagli dell’operazione). Intercettato dai microfoni di Sky Sport all’uscita degli uffici del presidente Giulini a Milano, il terzino sinistro classe ’97 ha espresso tutta la soddisfazione per la riuscita dell’operazione di calciomercato: «Sono veramente molto contento ed orgoglioso di poter vestire ancora la maglia del Cagliari. Voglio ringraziare mister, presidente e direttore sportivo per avermi dato questa opportunità. Se ho già parlato con qualche compagno? Come sempre parlo molto con Antonini Lui, con cui ho giocato per molti anni all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.