Calciomercato Cagliari, il nome di Pisacane è accostato alla panchina rossoblù! Le motivazioni
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il nome di Pisacane è accostato alla panchina rossoblù! Le motivazioni

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Fabio Pisacane potrebbe divenire il nuovo allenatore della squadra isolana. Le motivazioni che hanno portato alla scelta

L’addio di Davide Nicola è certo, il comunicato da parte del Cagliari Calcio è stato limpido, in seguito sono arrivate le belle parole dello stesso tecnico da cui si evince la rottura nonché l’amore per la Sardegna e per l’esperienza vissuta. Ora si va a caccia del suo successore! Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, in pole position nel taccuino figura il nome di Fabio Pisacane: colui che ha guidato la Primavera alla conquista della Coppa Italia. Il mister rappresenta una scommessa e andrebbe a sovvertire la tradizione in casa rossoblù, la quale ha visto sedersi in panchina allenatori “collaudati”.

Tommaso Giulini nel 2015 affidò tale ruolo a Massimo Rastelli (all’epoca inesperto) che riuscì a portare i ragazzi in Serie A maturando un ottimo risultato in termini di punti negli undici tornei dell’era del presidente. Tale precedente è di conforto. D’altronde, il classe ’86 conosce profondamente l’ambiente rossoblù, dalla sua parte i risultati splendidi conseguiti con i giovani nel presente anno, ma soprattutto la mentalità vincente. Attendiamo aggiornamenti in merito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.