Calciomercato Cagliari, piace il terzino uruguagio Viña - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, piace il terzino uruguagio Viña

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si guarda ancora all’Uruguay: piace il terzino sinistro Matias Viña. Rossoblù interessati al classe 1997 attualmente in forza al Palmeiras

Calciomercato Cagliari, nuova pista sul battutissimo sentiero che collega idealmente la Sardegna all’Uruguay. Il club rossoblù, come riporta il periodico uruguagio Tenfield, ha messo gli occhi su un terzino sinistro classe 1997 attualmente in forza ai brasiliani del Palmeiras. Si tratta di Matias Viña, giocatore cresciuto nel Nacional Montevideo. Il Palmeiras ha creduto fortemente nel suo talento, tanto da far sottoscrivere al ragazzo un contratto fino al 2024, ma ora le difficili acque in cui naviga a livello economico il club brasiliano (ci sarebbero anche dei ritardi nelle spettanze dovute al club di provenienza) potrebbero permettere l’operazione. Le fonti uruguayane raccontano di un affare che  si potrebbe chiudere per una somma intorno ai 5 milioni di euro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.