Calciomercato Cagliari, per Vicario possibile assalto del Napoli: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per Vicario possibile assalto del Napoli: i motivi

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario è nella lista dei desideri del Napoli di Luciano Spalletti

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli deve risolvere il problema relativo al ruolo del portiere. La situazione è problematica: David Ospina è in scadenza e non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo. La sua partenza non è improbabile. Alex Meret ha ancora un anno di contratto, ma è reduce da una stagione difficile e rinnoverebbe soltanto se avesse certezze.

Questi sono i motivi che porterebbero il club partenopeo a un assalto per un nuovo portiere. Fra i nomi papabili c’è quello di Guglielmo Vicario. Il profilo dell’estremo difensore di proprietà del Cagliari di Tommaso Giulini piace al club partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.