Agente Cragno: «Ancora presto per parlare di futuro. Napoli? Al momento...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Cragno: «Ancora presto per parlare di futuro. Napoli? Al momento…»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in merito al suo futuro. Di seguito quanto riportato da calcionapoli24.it.

«Alessio al Napoli? Al momento non c’è nulla anche perché il ragazzo, così come tutti i suoi compagni del Cagliari, ha bisogno di tempo per metabolizzare la delusione per la retrocessione in Serie B: non è un bel momento per lui e la squadra. Napoli è una piazza molto importante, che vive di calcio, non si può mettere in alcun modo in discussione. Ma è presto per parlare del futuro di Cragno, dobbiamo capire ancora quelle che sono le intenzioni del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.