Calciomercato Cagliari, Pellegrini: «Futuro? Ancora non lo so» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pellegrini: «Futuro? Ancora non lo so»

Pubblicato

su

Intervistato dal Corriere dello Sport, Luca Pellegrini risponde ancora incerto sul suo futuro: ritornerà al Cagliari anche nella prossima stagione?

Oggi non giocherà contro l’Udinese alla Sardegna Arena e quella di Genova potrebbe essere stata la sua ultima in rossoblù. Luca Pellegrini in questo momento si trova in Polonia per rappresentare i colori azzurri nel Mondiale Under 20. Al Cagliari era arrivato a gennaio in prestito secco dalla Roma, avendo un impatto decisamente positivo. La volontà del club rossoblù sarebbe quella di averlo anche per la prossima stagione, ma bisogna prima capire le intenzioni dei capitolini.

LA DICHIARAZIONE – Intervistato dal Corriere dello Sport, il terzino sinistro dell’Italia U20 è ancora incerto su quello che sarà il suo destino: «Futuro? Ancora non lo so. Non ne ho ancora parlato né con la società né con il mio procuratore», risponde Pellegrini, «adesso ho occhi e cuore solo per la Nazionale».

MONDIALE U20 – E con la Nazionale sta andando bene, visto l’esordio con vittoria sul Messico. Ha anche provato un ruolo nuovo: la mezzala nel 3-5-2. «Per la prima volta in vita mia ho fatto questo ruolo. Me l’ha chiesto il mister e per lui vado anche in porta se serve. Mi piace, magari nel mio futuro c’è proprio un cambio di questo tipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.