Calciomercato Cagliari, Pavoletti in pole per sostituire Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pavoletti in pole per sostituire Borriello

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca un sostituto di Borriello e punta Pavoletti. L’attaccante del Napoli non è stato convocato per “improvvisi problemi familiari”. Su di lui resta anche l’Alaves

Un fulmine a ciel sereno, o quasi. La rottura tra Cagliari e Borriello potrebbe essere insanabile ed il Cagliari ha messo nel mirino Leonardo Pavoletti del Napoli. L’attaccante, chiuso in azzurro dal sorprendente Mertens e Milik, potrebbe lasciare la Campania in questa sessione di calciomercato. Già nella giornata di ieri il Cagliari ha mosso i primi passi verso l’ex Genoa, già adocchiato ai tempi di Sassuolo. Intanto il classe ’88 non si è allenato e non è stato convocato per la prima di campionato contro l’Hellas Verona, ufficialmente per “improvvisi problemi familiari”. Il Cagliari lavora e spera di strappare il sì di Napoli e calciatore, ma sullo sfondo c’è l’Alaves: il club spagnolo proprio ieri ha aumentato il pressing formulando un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni.

L’attaccante Leonardo Pavoletti è il primo nome sulla lista del Cagliari per sostituire l’eventuale e probabile partente Marco Borriello – 18 agosto, ore 9:30

Il Cagliari cerca un attaccante sul mercato per sostituire Marco Borriello. Il capocannoniere rossoblù della passata stagione sembra ormai destinato a lasciare la Sardegna dopo un anno, con il neopromosso Spal alla finestra. Secondo quanto riporta Sky Sport, il primo nome per sopperire alla sua partenza è quello di Leonardo Pavoletti. Il centravanti, in uscita dal Napoli, era stato già accostato in passato al club rossoblù, prima di andare al Genoa ed esplodere, conquistandosi la convocazione in Nazionale a suon di gol. Lo scorso gennaio il Napoli – alla ricerca di un attaccante – aveva fatto un investimento importante su di lui, 18 milioni di euro, racimolando solo 6 presenze senza segnare. Non rientra nei piani di Sarri ed è sul mercato. Il Cagliari valuta il suo profilo come eventuale sostituto di Borriello, ma resta forte l’interesse degli spagnoli dell’Alaves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.