Calciomercato Cagliari, possibile addio di Borriello: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, possibile addio di Borriello: la situazione

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Marco Borriello potrebbe lasciare la Sardegna. Il rapporto con Rastelli non sarebbe più idilliaco

«Borriello? Non mi preoccupano certe cose, abbiamo messo davanti a tutto un solo uomo che si chiama Cagliari. Gli obiettivi sono due, la salvezza e la crescita del gruppo». Così un asciutto Massimo Rastelli ha risposto alla domanda sull’attaccante rossoblù nella conferenza stampa di oggi in vista del match di sabato contro la Juve. Un piccolo campanello d’allarme di una rottura che potrebbe rivelarsi definitiva. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è la possibilità che il capocannoniere della squadra della passata stagione (20 gol tra campionato e coppa) possa lasciare la Sardegna dopo appena un anno, nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2019 firmato un mese fa. Il rapporto con il tecnico non sarebbe più idilliaco, soprattutto dopo la sostituzione di sabato scorso in Coppa Italia contro il Palermo. Sullo sfondo c’è la Spal. Il club neopromosso è pronto a mettere sotto contratto Marco Borriello in caso di divorzio dal Cagliari. La situazione è in evoluzione e potrebbero già nelle prossime ore esserci degli nuovi sviluppi, in base alla convocazione o meno del giocatore per la gara di sabato contro la Juventus, in programma alle 18 all’Allianz Stadium di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.