Calciomercato Cagliari: Pajac approda ad Empoli

genoa
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Saluta Cagliari anche Marko Pajac. Per il terzino si aprono le porte per una nuova esperienza in Serie A con la maglia dell’Empoli

Non solo Farias. Anche Marko Pajac saluta la Sardegna e si appresta a vestire la maglia dell’Empoli. Il terzino rossoblù aveva collezionato soltanto quattro presenze con la maglia del Cagliari in questa prima parte stagione ed ora per lui arriva una nuova esperienza in Serie A. Il giocatore è stato ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio: «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del giocatore Marko Pajac all’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Pajac, arrivato in Sardegna nell’estate del 2015, ha esordito in rossoblù il 21 agosto 2016, in Genoa-Cagliari. Ceduto in prestito al Benevento, ha contribuito alla promozione in A dei campani, scendendo in campo 16 volte con 1 gol. Nel 2017-18 ha vestito la maglia del Perugia in B giocando 39 gare. In questa prima parte di stagione in Sardegna ha totalizzato 4 presenze tra campionato e Coppa. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Marko!».

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI