Calciomercato Cagliari, Pajac verso un nuovo prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Pajac verso un nuovo prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Pajac in uscita: dopo il rinnovo di contratto con i rossoblù, il croato classe ’93 potrebbe essere di nuovo ceduto in prestito

Dopo la firma sul prolungamento di contratto sino al 2021, le strade di Marko Pajac ed il Cagliari potrebbero nuovamente dividersi. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il club isolano sarebbe in contatto con l’AEK Atene per cedere l’esterno classe ’93 in prestito in Grecia. Una scelta che costringerebbe i sardi a rituffarsi sul mercato degli esterni sinistri: dopo la partenza di Senna Miangue, destinazione Standard Liegi, sulla fascia mancina resterebbe il solo Charalampos Lykogiannis. Dopo i prestiti a Benevento e quello decisamente più proficuo al Perugia, Pajac potrebbe lasciare nuovamente la Sardegna in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.