Cagliari, Pajac rinnova fino al 2021: ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pajac rinnova fino al 2021: ufficiale

Pubblicato

su

Ufficiale il rinnovo di Marko Pajac con il Cagliari, il contratto si allunga fino al 2021. Torna a disposizione dei rossoblù l’esterno che ha ben figurato in prestito a Perugia

Due anni dopo, Marko Pajac. Il giocatore croato rinnova il contratto con il Cagliari legandosi al club rossoblù fino al 2021. Nella nota ufficiale del Cagliari Calcio si sottolinea la fiducia nelle qualità del ragazzo, evidentemente ritenuto pronto per vestire la casacca cagliaritana dopo due stagioni in cui ha fatto esperienza altrove. Prima il prestito al Benevento, con una storica promozione ma senza grandi squilli personali, poi la consacrazione a Perugia dove da terzino sinistro ha trovato continuità di rendimento e crescita tanto da guadagnarsi la possibilità di confrontarsi adesso con la Serie A. Complice la possibile partenza di Miangue, da quella parte sarà territorio suo e di Lykogiannis, mentre sul versante opposto si presenteranno il connazionale Srna e Faragò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.