Cagliari, ufficiale la cessione di Miangue allo Standard Liegi

miangue mattutina
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari ha ufficialmente ceduto Senna Miangue allo Standard Liegi. Il belga torna in patria con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto

Senna Miangue torna in Belgio. La notizia di mercato di inizio settimana si è concretizzata: il Cagliari ha ceduto il terzino sinistro classe 1997 allo Standard Liegi. Confermata anche la formula di trasferimento, ovvero il prestito biennale con diritto di riscatto. Lascia la Sardegna dopo un anno e mezzo, in cui ha racimolato appena 16 presenze. Né con Massimo Rastelli né con Diego Lopez è riuscito a consacrarsi, dopo aver lasciato l’Inter. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, con il comunicato sul sito del club.

L’ANNUNCIO – «Il Cagliari Calcio annuncia il trasferimento del giocatore Senna Miangue allo Standard Liegi. La formula è del prestito biennale con opzione per il riscatto da parte del club belga. Miangue, arrivato in rossoblù nel gennaio 2017 proveniente dall’Inter, nell’arco di una stagione e mezza tra campionato e Coppa ha totalizzato 16 presenze. Il club rivolge a Senna un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida professionale in una delle squadre più titolate del calcio belga».

Articolo precedente
cagliariCagliari, Pajac rinnova fino al 2021: ufficiale
Prossimo articolo
Cagliari, Srna e Pajac: la Croazia sulle fasce