Calciomercato Cagliari, il Padova vuole rinnovare il prestito di Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Padova vuole rinnovare il prestito di Capello

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, dopo la splendida stagione a Padova Alessandro Capello potrebbe rinnovare il prestito con i biancoscudati per giocare la Serie B

Tredici gol e la promozione in Serie B: l’annata di Alessandro Capello alla corte di Bisoli può dirsi quasi trionfale. L’attaccante ceduto in prestito dal Cagliari ha trovato a Padova le condizioni ideali per mettersi in evidenza, tanto che la dirigenza biancoscudata pensa al rinnovo della formula per poterlo schierare anche in cadetteria. Non ne fa mistero il direttore generale del club Giorgio Zamuner ai microfoni di PadovaGoal: «Credo che sia più giusto anche per il ragazzo continuare il percorso di crescita con noi per un altro anno, anche considerato che il Cagliari ha già attaccanti forti. Confermare nel Padova in serie B quanto di buono ha fatto quest’anno gli permetterebbe di entrare in serie A dalla porta principale».

Nei radar del Padova non c’è solo Capello, la chiacchierata con il ds rossoblù Carli – possibile già oggi a Milano – servirà anche per verificare altri possibili obiettivi: «Voglio capire se hanno qualche giocatore in uscita che può fare al caso nostro. Melchiorri? È uno di quelli per i quali sto provando a capire la situazione. È una prima punta forte per la serie B, ha fatto gol anche in A. Ma bisogna anche vedere se il Carpi esercita il diritto di riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.