Calciomercato Cagliari, il Padova vuole rinnovare il prestito di Capello

capello calciomercato cagliari
© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, dopo la splendida stagione a Padova Alessandro Capello potrebbe rinnovare il prestito con i biancoscudati per giocare la Serie B

Tredici gol e la promozione in Serie B: l’annata di Alessandro Capello alla corte di Bisoli può dirsi quasi trionfale. L’attaccante ceduto in prestito dal Cagliari ha trovato a Padova le condizioni ideali per mettersi in evidenza, tanto che la dirigenza biancoscudata pensa al rinnovo della formula per poterlo schierare anche in cadetteria. Non ne fa mistero il direttore generale del club Giorgio Zamuner ai microfoni di PadovaGoal: «Credo che sia più giusto anche per il ragazzo continuare il percorso di crescita con noi per un altro anno, anche considerato che il Cagliari ha già attaccanti forti. Confermare nel Padova in serie B quanto di buono ha fatto quest’anno gli permetterebbe di entrare in serie A dalla porta principale».

Nei radar del Padova non c’è solo Capello, la chiacchierata con il ds rossoblù Carli – possibile già oggi a Milano – servirà anche per verificare altri possibili obiettivi: «Voglio capire se hanno qualche giocatore in uscita che può fare al caso nostro. Melchiorri? È uno di quelli per i quali sto provando a capire la situazione. È una prima punta forte per la serie B, ha fatto gol anche in A. Ma bisogna anche vedere se il Carpi esercita il diritto di riscatto».

Articolo precedente
I pagelloni del Cagliari 2017/18: Han
Prossimo articolo
ceter cagliariI pagelloni del Cagliari 2017/18: Ceter