Calciomercato Cagliari, in arrivo Olsen. Più lontani Defrel e Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, in arrivo Olsen. Più lontani Defrel e Simeone

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, le ultime: si avvicina Olsen della Roma. Più lontani i due attaccanti Defrel (Sassuolo) e Simeone (Sampdoria)

Calciomercato Cagliari, arriva Robin Olsen. Il portiere della Roma è vicino ad indossare la maglia rossoblù. Un modo per tutelarsi da parte della società, viste le condizioni ancora incerte di Alessio Cragno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per l’estremo difensore svedese c’è stata oggi l’accelerata (quasi) decisiva. Con ogni probabilità sbarcherà in Sardegna a prescindere da Gregoire Defrel, l’altro giocatore della Roma da tempo nel mirino del ds Carli per rinforzare il reparto offensivo di Maran.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CALCIOMERCATO CAGLIARI, L’ATTACCO – Se Olsen si avvicina, sembrano invece allontanarsi appunto Gregoire Defrel e Giovanni Simeone. Secondo Sky Sport, il Sassuolo si sente in vantaggio su Cagliari e Sampdoria per riportare in Emilia il francese. I blucerchiati starebbero così virando sull’argentino della Fiorentina, anche lui obiettivo dei rossoblù (ieri c’è stato anche un incontro con i suoi agenti). Una serie di incastri che rischierebbero di lasciare Maran a bocca asciutta. Soprattutto per Defrel però non è detta l’ultima parola, in una vera e propria corsa a tre che sta vivendo in questi giorni di sorpassi e controsorpassi. Oggi la Sampdoria attendeva il sì del giocatore, che però non è arrivato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.