Cagliari in ansia per Cragno: altra visita tra 2 settimane

© foto 27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Cragno

Sono ancora da valutare i tempi di recupero di Alessio Cragno: il portiere del Cagliari verrà rivisitato tra due settimane

C’è ancora tanta incertezza sul ritorno in campo di Alessio Cragno. Il portiere si era infortunato nell’amichevole turca contro il Fenerbahce, rimediando un forte trauma contusivo distorsivo alla spalla destra dopo aver effettuato una parata ed essere finito sul palo della propria porta. Dopo la prima visita del 10 agosto, Cragno è stato rivalutato ieri a Villa Stuart dal professor Alex Castagna per definire il quadro clinico. Nel frattempo l’estremo difensore del Cagliari stava svolgendo un iter riabilitativo per provare a recuperare scacciando il fantasma dell’operazione. L’intervento chirurgico però è stato ancora una volta rimandato. Il giocatore verrà infatti nuovamente rivalutato tra altre due settimane, sempre a Villa Stuart.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CALCIOMERCATO –  Nel frattempo, il Cagliari si proverà a tutelare. Al momento della prossima visita, infatti, il calciomercato sarà chiuso e in caso di operazione Maran resterebbe con i soli Rafael (al momento titolare), Aresti e il giovane della Primavera Ciocci. Anche per questo nelle ultime ore è diventata pista calda quella che porterebbe a Robin Olsen della Roma. Il portiere svedese potrebbe essere anche la carta giusta per far arrivare in Sardegna l’attaccante Gregoire Defrel.