Cagliari, clamoroso sorpasso per Defrel: Carli gioca la carta Olsen

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, clamorosa inversione sulla pista Defrel: i rossoblù tornano forte sul francese, in ballo anche il portiere Olsen

Mai come in questa sessione, il mercato del Cagliari è stato legato ad alcune infinite trattative. Alcune di queste ricche di colpi di scena, sorpassi e trame degne delle migliori sceneggiature hollywoodiane. Ultima, non per importanza ma per ordine di apparizione, quella legata a Gregoire Defrel, seconda punta francese di proprietà della Roma. Il calciatore era stato accostato al Cagliari in più di un’occasione, sul finire del mese di luglio fu dato l’affare in dirittura l’arrivo. Gli ultimi sviluppi, prima di oggi, vedevano il calciatore diretto a vele spiegate in direzione Genova, fronte Sampdoria, con il club blucerchiato disposto ad offrire una cifra pari a 15 milioni per l’acquisizione del suo cartellino.

Oggi una nuova svolta: secondo Sky Sport il Cagliari si sarebbe seduto nuovamente al tavolo delle trattative individuando uno spiraglio che porterebbe la società rossoblu al definitivo sorpasso della concorrenza. Lo spiraglio ha un nome: si tratta di Robin Olsen, portiere classe 1990 che ha difesa la porta giallorossa nell’ultima stagione e, dato l’arrivo di Pau Lopez dal Betis Siviglia, non rientrerebbe più nei piani del club. Rimangono da valutare le condizioni di Cragno, fattore fondamentale per il mercato rossoblu, solo una volta avuto il responso definitivo su quelli che saranno i tempi di recupero, la società sarà in grado di valutare l’ipotesi di un possibile sostituto.

Andrea Zedda