Calciomercato Cagliari, rossoblù vicini ad Oliva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rossoblù vicini ad Oliva

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: accordo raggiunto tra i rossoblù ed il Club Nacional per Christian Oliva, regista uruguaiano classe 1996

Il Cagliari è vicinissimo a Christian Oliva, centrocampista classe ’96 di proprietà del Club Nacional di Montevideo. Secondo Sky Sport il club di via Mameli avrebbe raggiunto in mattinata l’accordo con il club uruguaiano per l’acquisto a titolo definitivo del regista. L’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di cinque milioni di euro ed il giocatore nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere l’Italia per le visite mediche di rito. L’innesto del ventiduenne uruguaiano porterebbe alla corte di Maran un regista con importanti margini di crescita, anche e soprattutto in ottica futura: Cigarini è infatti in scadenza di contratto e potrebbe essere proprio Oliva il suo sostituto. L’operazione non dovrebbe interferire con l’assalto a Nandez, mezzala corteggiata da tempo dai rossoblù.

CAGLIARI, CALCIOMERCATO: TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.