Boca, Alfaro: «Nandez è vicino al trasferimento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boca, Alfaro: «Nandez è vicino al trasferimento»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’allenatore del Boca Juniors annuncia che Nandez a breve lascerà gli argentini. Su di lui c’è da tempo il club sardo

Calciomercato Cagliari, arriva l’ennesimo indizio che avvicina Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano, è noto, vuole sbarcare in Sardegna ed il club di Giulini ha intenzione di pagare la clausola rescissoria per accontentare calciatore e Boca Juniors. La trattativa ha accusato un rallentamento per le modalità di pagamento (i rossoblù vorrebbero dilazionare i 18 milioni di euro della clausola), ma l’esclusione di Nandez dalla lista dei convocati per la gara contro l’Union Santa Fe ha confermato indirettamente che la trattativa è ancora in piedi. A ribadire, stavolta direttamente, il concetto è stato lo stesso tecnico degli Xeneizes, che ha spiegato la mancata convocazione di Nandez nell’ultima partita e l’intenzione di non inserirlo nella lista in vista del match contro l’Aldosivi di lunedì prossimo: «Contro l’Aldosivi alcuni giocatori che non hanno giocato oggi giocheranno. Ma Pablo Pérez, Nahitan Nández, Jara e Mas no, perché sono vicini al trasferimento», le parole riportate da sintoniauno.com.

TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.