Calciomercato Cagliari, oggi incontro per lo scambio Farias-Falcinelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, oggi incontro per lo scambio Farias-Falcinelli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si lavora per concretizzare col Bologna lo scambio Farias-Falcinelli a titolo definitivo: oggi nuovo incontro fra le parti

Calciomercato Cagliari, si va verso uno scambio di punte con il Bologna. Se da una parte Diego Farias arriva dal poco soddisfacente bottino di tre gol segnati in una stagione e mezza, dall’altra Diego Falcinelli non è riuscito a lasciare il segno nei sei mesi passati in Emilia (dodici presenze, mai per 90 minuti, e zero reti). L’idea dei due club è quella di uno scambio a titolo definitivo, con Farias sotto le due torri e Falcinelli in Sardegna nella speranza che il cambio di ambiente e squadra corrobori due giocatori che paiono giunti al termine delle rispettive avventure. Secondo quanto riporta Sky Sport le parti si incontreranno nuovamente nella giornata di oggi: le trattative sono avanzate, si cerca l’accordo sui dettagli per poter varare l’operazione di mercato. Falcinelli, autore di 13 reti con la maglia del Crotone nella Serie A 2016/2017, ha poi trovato solo due gol nelle successive apparizioni con le casacche di Sassuolo, Fiorentina e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.