Calciomercato Cagliari, possibili rivoluzioni in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, possibili rivoluzioni in attacco

Pubblicato

su

Un calciomercato che si fa sempre più attivo quello del Cagliari Calcio, in particolare per quanto riguarda i movimenti in attacco

Sembra esserci qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda il calciomercato del Cagliari. Secondo ciò che riportano Gianluca Di Marzio nel suo sito e Sky Sport pare ci possano essere novità nell’attacco rossoblù: possibile partenza per Sau e Farias e probabile arrivo, al loro posto, di Ciano e Falcinelli.

SITUAZIONE SAU – Sull’attaccante di Tonara spuntano alcune voci di mercato: il Frosinone, che già aveva mostrato interesse per Pattolino quest’estate, sembra aver avanzato nuovamente un’offerta per il 25 rossoblù. Il contratto di Sau con il Cagliari è in scadenza e per ora la società sarda non ha ancora proposto nessun nuovo accordo. L’eventuale trattativa non prevederebbe soltanto la partenza del calciatore isolano. Si parla infatti di uno scambio di attaccanti, che vedrebbe Marco Sau rimpiazzato dal ciociaro Camillo Ciano. Pattolino però non piace soltanto al Frosinone: su di lui sembra esserci anche un interessamento da parte del Brescia e del suo ex presidente Massimo Cellino.

SUL FRONTE FARIAS – Non solo occhi puntati su Sau. Un altro attaccante cagliaritano coinvolto in queste ore dalle chiacchiere di mercato è Diego Farias. Per lui si pensa ad uno scambio con Diego Falcinelli del Bologna. Le due società rossoblù sembrano essere in contatto per capire la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.