Calciomercato Cagliari, non solo Castro: piace anche Mandragora - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, non solo Castro: piace anche Mandragora

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, in attesa di approfondire il discorso con il Chievo per Lucas Castro, nel mirino Rolando Mandragora: c’è da vincere la concorrenza del Genoa

Calciomercato Cagliari, lavori in corso a centrocampo. Mentre la dirigenza rossoblù e quella clivense si sono date appuntamento alla settimana prossima per mettere a punto l’operazione Castro, si guarda anche ad altri obiettivi per la mediana. Fra questi in pole position c’è Rolando Mandragora, classe 1997 di proprietà della Juventus, lo scorso anno a Crotone. Il centrocampista, pur duttile, ha come zolla di preferenza quella che sta davanti alla difesa: l’interesse per l’azzurro mette al momento in secondo piano quello per Valdifiori nel caso partisse Luca Cigarini. C’è da vincere la concorrenza del Genoa, prima squadra a dare fiducia a Mandragora in gioventù, ma i bianconeri sono da tempo interessati a Biancu e la trattativa si può imbastire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.