Calciomercato Cagliari, il Napoli pensa a Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Napoli pensa a Farias

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, novità importante dell’ultimo giorno di trattative: il Napoli ha chiesto ai rossoblù Diego Farias

Calciomercato Cagliari, il Napoli pensa a un affare last minute e ha un rossoblù nel mirino. Come da tradizione, l’ultimo giorno della finestra invernale di mercato non mancano i colpi di scena. La società partenopea, in corsa per Politano del Sassuolo ma in concorrenza agguerrita con la Juventus, guarda in casa Cagliari. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, la dirigenza azzurra ha avviato con quella rossoblù un discorso riguardante Diego Farias. L’attaccante brasiliano, una rete in questa stagione, potrebbe essere messo a disposizione di Sarri oppure offerto ai neroverdi per arrivare a Politano. Si attendono novità importanti nelle prossime ore, LEGGI QUI tutte le trattative del Cagliari in tempo reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.