Nandez, l'agente: «Nell'operazione col Boca c'è solo il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, l’agente: «Nell’operazione col Boca c’è solo il Cagliari»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, i rossoblù sono vicini a Nandez del Boca. L’agente del centrocampista esclude che l’operazione venga portata avanti in sinergia con altri club

Calciomercato Cagliari, nelle ultime ore tiene banco la trattativa per arrivare a Nahitan Nandez. Il Boca Juniors, come spiegato ieri dal presidente Angelici, non ha necessità nè volontà di vendere: tutte le offerte che arriveranno al club argentino dovranno soddisfare le cifre imposte dalle varie clausole rescissorie. Nel caso di Nandez si tratta di 21 milioni di dollari (poco più di 18 milioni di euro) per il 70% del cartellino, percentuale detenuta dagli Xeneizes. A tal proposito ha parlato l’agente del centrocampista uruguaiano Pablo Bentancur, che oltre a lasciare intendere che l’affare sia destinato a concludersi ha escluso eventuali sinergie tra il Cagliari ed altri club, come ipotizzato in passato: «C’è una proposta importante del Cagliari, abbiamo trovato l’accordo sulla cifra per l’acquisto, è un grande colpo. La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto», ha spiegato a inter-news.it.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.