Calciomercato Cagliari, ufficiale l'arrivo del giovane Lombardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo del giovane Lombardi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha depositato in Lega il contratto di Alessandro Lombardi, centrocampista classe 2000 proveniente dalla Juventus: rinforzerà la Primavera

In attesa di un altro giovane centrocampista bianconero (Caligara), il Cagliari ha definito l’arrivo temporaneo in Sardegna di Alessandro Lombardi. Il centrocampista 2000 proviene dalla Juventus e si unirà nei prossimi giorni alla Primavera rossoblù guidata da Max Canzi. La notizia del suo passaggio dal Piemonte alla Sardegna era stata svelata attraverso i social dello stesso giocatore. Ora si è concretizzata.

Al Cagliari è in arrivo Alessandro Lombardi, centrocampista classe 2000 delle giovanili della Juventus. I compagni l’hanno già salutato con un coro inequivocabile – 29 gennaio, ore 9:00

Rinforzo in prospettiva per il Cagliari. Dalla Juventus sarebbe in arrivo Alessandro Lombardi. Classe 2000, il trequartista nato a Rivoli è in forza alle giovanili bianconere. Secondo quanto raccolto dai nostri colleghi di juventusnews24.com, restano da limare soltanto gli ultimi dettagli relativi alla formula del trasferimento per ufficializzare l’arrivo del giocatore che in questa stagione non ha giocato nemmeno un minuto con la Primavera juventina. Andrà a rinforzare verosimilmente la squadra allenata da Max Canzi, capolista del girone B del campionato Primavera 2.

INSTAGRAM – Un ulteriore indizio sull’imminente arrivo del giocatore giunge da Instagram. I suoi ormai ex compagni hanno già salutato il centrocampista. In particolare, Gianmaria Zanandrea ha postato nelle sue Instagram stories un coro inequivocabile, intonato nello spogliatoio bianconero: «Sotto il sole di Sardegna, c’è Lombardi che segna»«In bocca al lupo fratello – prosegue il post di Zanandrea – per la tua nuova avventura, ci mancherai». Tutto accompagnato dai colori rossoblù.

La storia postata da Gianmaria Zanandrea su Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.