Calciomercato Cagliari, ufficiale l'arrivo di Caligara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo di Caligara

Pubblicato

su

Cagliari, dalla Juventus arriva a titolo definitivo il centrocampista Fabrizio Caligara. Il classe 2000, che ha già esordito in Champions League, ha firmato sino al 2020

Il Cagliari puntella la linea mediana anche con un innesto per il futuro. Dopo Lombardi, il club sardo ha infatti definito con la Juventus l’operazione che porta sull’isola Fabrizio Caligara. Il contratto del centrocampista classe 2000 è stato depositato in serata in Lega e pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità sul sito del Cagliari Calcio: il centrocampista ha firmato sino al 2020. Come riporta Sky Sport, il Cagliari avrebbe investito circa 2 milioni di euro (qui il live dell’ultima ora di calciomercato). Centrale, mezzala, trequartista o esterno, Caligara è un centrocampista completo. Finora ha trovato spazio con la formazione Primavera, sia in campionato che in Youth League. A settembre il 17enne di Borgomanero ha esordito in Champions League, scendendo in campo nei minuti finali di Barcellona-Juventus, sfida terminata 3-0 per i catalani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.