Calciomercato Cagliari, ufficiale: arriva Leverbe dalla Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: arriva Leverbe dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, dalla Sampdoria arriva Maxime Leverbe. Il difensore classe ’97 è ufficialmente rossoblù – 31 gennaio

Ora è ufficiale: Maxime Leverbe lascia la Sampdoria e si trasferisce al Cagliari in prestito fino al termine della stagione. Resta da vedere se il club rossoblù deciderà di puntare sul difensore francese classe 1997 oppure lo girerà all’Olbia, squadra nella quale Leverbe ha già militato lo scorso anno.

Calciomercato Cagliari, trattativa avviata con la Sampdoria per arrivare a Maxime Leverbe. Il difensore classe ’97 nella passata stagione ha giocato ad Olbia – 30 gennaio

Calciomercato Cagliari, ultime ore a disposizione per rinforzare la rosa di Rolando Maran. Con un occhio anche al futuro (prossimo): dopo una prima metà di stagione senza mai scendere in campo, Maxime Leverbe potrebbe tornare in Sardegna. Il difensore classe ’97 della Sampdoria, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Olbia in Serie C, si è ripreso dall’infortunio al menisco che lo scorso marzo gli aveva fatto chiudere anticipatamente la stagione. Ma ciò non è bastato per trovare spazio alla corte di Marco Giampaolo e, in virtù della buona esperienza di Olbia, il Cagliari starebbe pensando di riportarlo in Sardegna. Secondo Sky Sport la trattativa con i doriani per l’arrivo del difensore centrale sarebbe alla fasi conclusive. Già lo scorso agosto i rossoblù avevano mostrato interesse per Leverbe, tentando di acquistarlo a titolo definitivo.

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.