Cagliari, ripresi gli allenamenti: mirino sull'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: mirino sull’Atalanta

Pubblicato

su

Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista della sfida interna contro l’Atalanta. Lavoro tra palestra e campo per la squadra di Maran

Messa alle spalle la sconfitta in casa del Sassuolo, il Cagliari ha iniziato questo pomeriggio la preparazione della sfida casalinga contro l’Atalanta di lunedì sera (ore 21). I rossoblù hanno iniziato la settimana di allenamenti con una seduta in palestra caratterizzata da core stability e forza specifica, poi tutti in campo per il lavoro atletico. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, hanno svolto un allenamento personalizzato Andreolli, Cerri, Bradaric e Sau (qui le condizioni degli infortunati). Domani è in programma una doppia seduta.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.