Calciomercato Cagliari, le ultime su Caligara e Oliva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, le ultime su Caligara e Oliva

Pubblicato

su

Ultimi giorni di calciomercato. Ecco le ultime notizie che interessano due giocatori del Cagliari. Si tratta di Caligara e Oliva

La chiusura del mercato si avvicina e i vari Club stanno portando a termine le ultime trattative. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com anche il Cagliari è tra le società ancora nel pieno di acquisti e cessioni. I rumors riguardano in particolare due giocatori, Christian Oliva e Fabrizio Caligara. Il centrocampista uruguaiano è corteggiato anche dal Valencia, che vorrebbe acquisire le prestazioni del rossoblù per cercare di rinforzare la propria mediana. La sua partenza subordinata però dall’arrivo di un altro centrocampista in Sardegna: se non entra un sostituto di Oliva, il calciatore non parte. Per quanto riguarda il classe 2000 Caligara, l’operazione con il Pisa sembra essere andata in fumo, ma il ragazzo è fortemente voluto anche dall’Ascoli, che sembra ad un passo dall’accaparrarsi il giovane.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.