Calciomercato Cagliari, contatti col Cittadella per Kouamé - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, contatti col Cittadella per Kouamé

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a tenere d’occhio Christian Kouamé: contatti avviati con il Cittadella – 27 giugno

Il Cagliari continua a guardarsi intorno per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Rolando Maran. Tra Nico GonzalezHillal Soudani, non bisogna dimenticarsi di Christian Kouamé. Attaccante classe 1997 e reduce da una buona stagione in Serie B (11 gol e 11 assist in 40 partite), era stato visionato dallo stesso presidente Giulini durante gli ultimi playoff. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono stati dei contatti tra il club rossoblù e il Cittadella. Per portarlo in Sardegna, però, c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini presente in tribuna a Frosinone per osservare dal vivo Christian Kouamé, attaccante del Cittadella – 11 giugno

Il suo gol non è bastato al Cittadella per raggiungere la finale playoff. L’ultimo posto per la Serie A della prossima stagione se lo giocheranno infatti il Frosinone e il Palermo. La rete da subentrato di Christian Kouamé, però, potrebbe essere servita per guadagnarsi la chiamata di una squadra di Serie A. Ieri allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, per la gara tra i ciociari e il Cittadella, era presente in tribuna anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, proprio per osservare l’attaccante ivoriano classe 1997. Kouamé ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B, segnando 11 gol e servendo 11 assist in 40 partite. Oltre alla rete di ieri, ha anche timbrato il cartellino in Coppa Italia contro il Bologna. Il Cagliari si aggiunge alla lista delle diverse squadre interessate all’attaccante cresciuto nel Prato e con esperienze nei settori giovanili di Sassuolo e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.