Calciomercato Cagliari, in arrivo l'ufficialità di Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, in arrivo l’ufficialità di Klavan

Pubblicato

su

Klavan a un passo dal rossoblù. Il difensore estone negli uffici milanesi di Fluorsid – 17 agosto, ore 19:20

Ragnar Klavan sarà un giocatore del Cagliari. Superate le visite mediche, il difensore del Liverpool si trova ora negli uffici milanesi del patron Giulini. Il classe ’85 – come riporta Sky Sport – arriva a titolo definitivo per 1,3 milioni più 700 mila euro di bonus. Il mancino firmerà un contratto biennale con opzione per un’ulteriore stagione.

Klavan è atterrato a Linate. Visite mediche nel pomeriggio per il difensore estone – 17 agosto, ore 14:05

Il Cagliari è ad un passo dal suo nuovo difensore. Non si tratta di Tonelli, nemmeno di Kannemann: andati a vuoto i tentativi per portare in Sardegna il gaucho e l’azzurro, il ds Carli ha virato su Ragnar Klavan. Il difensore classe ’85, dopo una trattativa breve fatta di alti e bassi, dovrebbe a breve diventare un nuovo giocatore rossoblù: come riporta Sky Sport, il difensore centrale è atterrato in Italia pochi minuti fa e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro.

Il Cagliari ha scelto Ragnar Klavan per rinforzare la difesa. Il centrale mancino estone classe 1985 arriva dal Liverpool – 17 agosto, ore 8:30

Un profilo internazionale per la difesa di Maran. Tra Tonelli e Kannemann, spunta il terzo incomodo. Ultimo giorno di mercato e ultimi rinforzi per il Cagliari, alla caccia del difensore centrale giusto da affiancare Luca Ceppitelli. La novità è arrivata ieri notte con il nome di Ragnar Klavan. Difensore centrale estone classe 1985 in uscita dal Liverpool. Su di lui c’era anche il Fenerbahce, ma secondo Sky Sport mancano solo gli ultimi dettagli per definire l’operazione da due milioni di euro che porterebbe Klavan in Sardegna. Il giocatore è atteso in Italia già nella giornata di oggi.

SEGUI L’ULTIMA GIORNATA DI MERCATO LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.