Cagliari, ultimo giorno di calciomercato - LIVE - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ultimo giorno di calciomercato – LIVE

Pubblicato

su

Cagliari, ultimo giorno di trattative: alle 20 chiude il calciomercato estivo. Segui in diretta con noi le ultime ore del mercato rossoblù

È terminato l’ultimo giorno di calciomercato in Serie A. Il Cagliari, dopo essersi dedicato ai colpi in entrata, negli ultimi giorni ha lavorato per sfoltire la rosa di Rolando Maran. Dopo le partenze nelle ultime ore di Han (Perugia), Colombatto (Hellas Verona) e Caligara (Olbia), oggi è stato il turno di Marco Capuano al Frosinone e di Alessandro Deiola al Parma proprio sulla sirena finale. In entrata, l’ultimo colpo è Klavan dal Liverpool.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Calciomercato Cagliari, all’ultimo secondo arriva l’ufficialità per Deiola: va in prestito al Parma – ore 20.20

Dopo minuti di frenetiche voci in merito alla mancata riuscita dell’operazione, arriva l’ufficialità: Alessandro Deiola lascia il Cagliari e si trasferisce al Parma in prestito secco fino a fine stagione. Il centrocampista sangavinese si giocherà le sue carte in Serie A con la maglia della neopromossa emiliana.

Calciomercato Cagliari, mercato chiuso? – ore 20

Gong finale. Si chiude con l’arrivo di Klavan il calciomercato del Cagliari?

Calciomercato Cagliari, depositato il contratto di Ragnar Klavan – ore 19:50

In attesa del comunicato del Cagliari, è stato depositato il contratto di Ragnar Klavan. Il difensore estone classe 1985 arriva dal Liverpool.

Calciomercato Cagliari, visite e cifre ok per Ragnar Klavan. Manca solo la firma – ore 19:25

Si attende solo l’ufficialità per l’arrivo di Ragnar Klavan al Cagliari. Visite ok per il difensore estone, arrivato oggi a Milano. Come riporta Sky Sport, sono state definite anche le cifre dell’operazione: 1,3 milioni più 700 mila di bonus al Liverpool e contratto biennale con opzione per il terzo per il giocatore. A breve la firma negli uffici milanesi della Floursid del presidente Giulini.

Calciomercato Cagliari, tutto come previsto: Jherson Vergara in prestito all’Olbia – ore 19:10

Come previsto, il difensore colombiano Jherson Vergara andrà in prestito a Olbia. Il giocatore era stato prelevato dal Milan questa mattina.

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale Marco Capuano al Frosinone – ore 16:58

L’ufficialità della cessione a titolo definitivo di Marco Capuano al Frosinone arriva anche sul sito del Cagliari. Il difensore, reduce dal prestito al Crotone, lascia la Sardegna dopo tre stagioni e mezzo.

Sfuma definitivamente Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli, inseguito anche dal Cagliari, giocherà nella Sampdoria – ore 16:38

Niente Cagliari per Lorenzo Tonelli. I rossoblù hanno puntato tutto su Ragnar Klavan, mentre l’ormai ex difensore del Napoli è ormai pronto a giocare in prestito con la maglia della Sampdoria. In attesa dei comunicati dei due club, è stato depositato il contratto del centrale, seguito anche dai sardi durante questo calciomercato.

Calciomercato Cagliari, Capuano ceduto al Frosinone a titolo definitivo – ore 15:48

Dopo Han, Colombatto e Caligara, il Cagliari cede anche Marco Capuano. Per il difensore centrale, fuori dai piani tecnici di Maran, si tratta di una cessione a titolo definitivo. Contratto depositato in Lega, a breve l’ufficialità.

Calciomercato Cagliari, Klavan è atterrato a Milano: visite mediche previste nel pomeriggio – ore 14:05

Ragnar Klavan è atterrato a Linate pochi minuti fa: il difensore del Liverpool, in procinto di trasferirsi al Cagliari, svolgerà nel pomeriggio le visite mediche. L’operazione dovrebbe andare in porto per una cifra che si aggira intorno ai due milioni di euro.

Cagliari, dal Milan arriva il difensore colombiano Jherson Vergara – 17 agosto, ore 11.30

Il club rossoblù chiude un’operazione con il Milan: dai rossoneri arriva Jherson Vergara Amu, difensore colombiano classe 1994. Il giocatore, dopo il suo approdo a Milanello nel 2013, non ha mai esordito con il Diavolo. In questi anni è stato infatti al centro di una serie di prestiti (Parma, Avellino, Livorno e infine i russi dell’Arsenal Tula). Oggi arriva in rossoblù ma il suo destino dovrebbe essere quello di viaggiare ancora una volta, stavolta lasciando il Cagliari con destinazione Olbia.

Cagliari, novità in difesa: l’ultimo nome è quello di Ragnar Klavan del Liverpool – 17 agosto, ore 8.30

In queste ultime ore di mercato, il Cagliari continua la caccia al difensore centrale. Tra i vari Tonelli e Kannemann, spunta il nome di Ragnar Klavan, difensore estone mancino classe 1985 in forza al Liverpool. Secondo Sky Sport, restano solamente gli ultimi dettagli da sistemare per portare il giocatore alla corte di Maran. Klavan è atteso in Italia già oggi, verso l’ora di pranzo. Il prezzo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro.

Cagliari, ultimo giorno di trattative: alle 20 chiude il calciomercato estivo. Segui in diretta con noi le ultime ore del mercato rossoblù – 17 agosto, ore 8

Mancano 12 ore alla fine del calciomercato per le squadre di Serie A. Alle 20 suonerà il gong e il Cagliari attende ancora gli ultimi possibili acquisti. Il direttore sportivo Marcello Carli lavora però anche per sfoltire la rosa di Rolando Maran. Dopo le partenze nelle ultime ore di Han (Perugia), Colombatto (Hellas Verona) e Caligara (Olbia), si attende l’ufficialità per Marco Capuano al Frosinone. La situazione di Andreolli, invece, dipenderà dall’arrivo o meno di un altro difensore centrale, priorità del club rossoblù. Occhio alle sorprese, soprattutto in attacco, dove al momento il Cagliari può contare al momento su appena 4 giocatori.

Il tabellone delle ufficialità

ACQUISTI Pajac (Perugia, fp), Colombatto (Perugia, fp), Capuano (Crotone, fp), Melchiorri (Carpi, fp), Srna (Shakhtar Donetsk, svinc.), Castro (Chievo), Aresti (Olbia), Cerri (Juventus), Lombardi (Juventus), Ingrosso (Roma Primavera), Lella (Bari, svinc.), Bradaric (HNK Rijeka), Jherson Vergara (Milan), Klavan (Liverpool).
CESSIONI Castan (Roma, fp), Krajnc (Frosinone), Tetteh (Olbia), Miangue (Standard Liegi, p), Ceter (Olbia, p), Melchiorri (Perugia), Capello (Padova, p), Pinna (Olbia, p), Biancu (Olbia, p), Pennington (Olbia), Crosta (Olbia, p), Cotali (Olbia, p), Pitzalis (Olbia, p), Giannetti (Livorno, p), Han (Perugia, p), Caligara (Olbia, p), Colombatto (Hellas Verona, p), Jherson Vergara (Olbia, p).

 

SCARICA LA NOSTRA APP PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.