Calciomercato Cagliari, interesse per il centrocampista Marius Marin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per il centrocampista Marius Marin

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a pensare ai possibili movimenti da effettuare in vista del mercato invernale. Interesse per Marius Marin, centrocampista del Pisa

Il Cagliari, viste le tante difficoltà in questo inizio di stagione, si porta avanti e comincia a pensare ai possibili movimenti da effettuare in vista del mercato invernale. Secondo quanto riportato in Romania da sport.ro, il club rossoblù starebbe facendo dei passi in avanti concreti per portare in Sardegna il centrocampista del Pisa Marius Marin. Si fa riferimento a una possibile operazione con la formula del prestito con successivo aggiornamento nella prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.