Calciomercato Cagliari, interesse delle neopromosse per Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse delle neopromosse per Walukiewicz

Pubblicato

su

Il giocatore polacco del Cagliari Sebastian Walukiewicz è nella lista partenti e ci sono gli interessi delle neopromosse in Serie A

Il Cagliari è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore per guidare la squadra dalla Serie B al massimo campionato italiano. Trovare un nuovo allenatore è importante soprattutto per la programmazione di quello che sarà il calciomercato estivo. Una delle certezze, al momento, è la partenza di diversi giocatori, fra cui Sebastian Walukiewicz.

Il difensore polacco del Cagliari è sul piede di partenza da un pezzo. Il giocatore ha trovato poco spazio nella stagione poco esaltante della squadra sarda. Le sue possibilità di lasciare la Sardegna sono alte, in particolar modo in vista dell’imminente rivoluzione della rosa isolana. Sul giocatore ci sarebbero gli interessi delle neopromosse in Serie A: Cremonese, Monza e Lecce. Situazione da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.